Servizio Clienti Web

Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 13.00 / 15.30-19.30
Sabato: 09.00 - 13.00 / 16.00 - 19.00

Whatsapp373.5711712

masi@samsabtravel.it  -  Seguici su facebook

Dubai

Destinazione: Emirati Arabi Uniti

Tipo Vacanza: I nostri Itinerari

Periodo: Febbraio 2016

Dove
Affacciata sul mar Rosso, la città fa parte degli Emirati Arabi Uniti, di piccole dimensioni e costituiscono uno degli ultimi paesi affacciati sul mar Rosso.

Come
Volo diretto da Roma Fiumicino di circa 5 ore, con la compagnia di bandiera Emirates, una delle compagnie aeree con il più alto livello di servizi a bordo, e possibilità di raggiungere molte altre destinazioni proprio dopo la stop a Dubai.

Quando
Il clima è estremamente caldo e in prevalenza arido con temperature elevate tutto l’anno. Il periodo migliore è quello tra ottobre e aprile, quando il clima varia tra i 20 e i 35 gradi.

Perché
Dubai è sicuramente una meta molto recente nel panorama turistico che ha saputo destare molto interesse. Il sorgere di immensi alberghi lussuosissimi, di centri residenziali, di impianti sportivi, di shopping centre con pochi paragoni al mondo in termini di lusso, opulenza e ostentazione… Un’offerta che non ha eguali e che attira sempre più coppie alla ricerca di una meta nuova e di altissimo livello. Ma non solo, quel legame con la propria storia e il proprio passato di tradizioni e di miti leggendari di un paese ancora molto “esotico”.

Cosa fare
Le mille attrattive di questo emirato sono moltissime: una cornice naturale di tutto rispetto con belle spiagge e alle spalle il deserto arabico, ma non solo. Grandi centri commerciali con le migliori marche e un ottimo rapporto qualità prezzo. Mare, shopping, escursioni, gastronomia top.

Richiesta Informazioni